Il Gruppo Case a Cava offre un’elevata qualità di servizi al cliente. Il nostro obiettivo è di assicurare concretezza alle diverse aspettative di chi si affida al Gruppo Case a Cava, per questo agiamo sempre con professionalità garantendo la massima serietà.

Qui di seguito, si riportano le fasi principali della compravendita immobiliare. Il Gruppo Case a Cava fornirà consulenza costante sia in caso di acquisto sia in caso di vendita di un immobile.

 

In caso di acquisto, la prima cosa da fare è consultare i nostri partner finanziari per visionare tutte le opzioni di finanziamento disponibili affinché si ottenga la migliore soluzione per il cliente.

Dopo aver ascoltato le esigenze abitative dell’acquirente, si provvede a presentare all’interessato le strutture idonee, affinché possa scegliere con convinzione la sua nuova casa.

Verificata la documentazione immobiliare (urbanistica, catastale, ipotecaria e condominiale), si sottopone al venditore la proposta di acquisto, negoziando le condizioni del contratto, in modo che tale proposta venga accettata quanto prima e senza riserva, per poter procede alla chiusura ed alla stipula del contratto.

 

In caso di vendita, dopo aver preso visione dell’unità immobiliare, magari suggerendo qualche modifica da apportare per valorizzare al meglio la struttura, si stabilisce un reale e concorrenziale prezzo di mercato. Dopo aver recepito e preparato tutta la documentazione necessaria il Gruppo Case a Cava provvederà a pubblicizzare l’immobile su tutti i canali disponibili. In particolare, le info dell’immobile, verranno caricate su caseacava.it e sul portale di condivisione immobiliare (MLS). Inoltre, provvederemo a pubblicizzare gli immobili su molteplici testate giornalistiche e portali immobiliari nazionali.

Ovviamente, la promozione dell’immobile avverrà anche tramite la nostra forza vendita che, si occuperà di fissare incontri con potenziali clienti e provvederà alla diffusione della vendita tramite il passaparola con altri importanti venditori del territorio.

Nel contempo, si seguono costantemente gli andamenti del mercato immobiliare per affinare l’offerta, si effettua un mailing nella strade adiacenti all’immobile. Inoltre, si registrano in maniera sistematica le impressioni dei potenziali acquirenti, informandoli dei possibili sistemi di finanziamento più vantaggiosi. Infine, viene fornito un valido supporto alla negoziazione, alla stipula del contratto e a tutti gli adempimenti burocratici successivi all’acquisto (mutuo, definizione della pratica, consegna della documentazione al Notaio Rogante, saldo finale).

Nessuna altra news da mostrare

vuoi sempre essere aggiornato su tutte le novità e le occasioni? iscriviti alla nostra newsletter

iscriviti

contattaci e prenota subito un appuntamento con un nostro agente di zona

contattaci
t

Seguici su: